venerdì 24 luglio 2020

Blog bustine verticali

Bustine verticali sempre più richieste? Che cosa s’intende esattamente? A cosa servivano queste bustine verticali bianche in carta Kraft?
 
Questa bustina a sacchetto è chiamata principalmente in questo modo per il tipo di busta. Era usata fino agli anni ‘60 per pagare i salari. I salari venivano solitamente pagati a settimane alterne o mesi in quel momento. Quando negli anni '60 furono messi in uso più conti bancari, queste buste “paga” divennero ridondanti e persero la loro "utilità".
 
Questa bustina a sacchetto è uguale ad un sacchettino per introdurre semi?
 
Solo perché un prodotto ha questo nome come nominativo, ovviamente non significa che deve solo essere usato per pagare i salari. Grazie alla forma e alla chiusura, la busta di carta è facile da usare in diversi modi. Ad esempio può essere usata per mettere i semi, quindi una specie di sacchettino per semi. La differenza tra un sacchettino per semi ed una busta a sacchetto non è così grande e quindi può facilmente funzionare per diversi scopi e motivi.
 
Bustina paga, sacchettino per semi o bustina a sacchetto?
 
Queste bustine verticali colorate o anche dette “buste paga” sono disponibili in diversi formati, dal 63 x 93 mm a oltranza. Questi formati piccoli sono ideali per introdurre semi, piccoli regalini o per esempio francobolli. Il motivo per cui queste bustine verticali sono di nuovo così popolari è in parte dovuto alle dimensioni ideali per la spedizione o la conservazione di piccoli oggetti.

Hai una domanda sui prodotti di questo blog?

Servizio clienti
02-30.510.116
Raggiungibili nei giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.

Condividi questo blog

Hai una domanda sui prodotti di questo blog?

Klantenservice
Raggiungibili nei giorni lavorativi dalle 8:30 alle 17:00.

Condividi questo blog

Nessun commento

Aggiungi commento

Nome campo obbligatorio
E-mail campo obbligatorio, non verrà visualizzato